locandina selva nera
Selva Nera International Fantastic Film Festival 2018
È con grande piacere che presentiamo oggi, in anteprima esclusiva, la locandina ufficiale della seconda edizione del Selva Nera International Fantastic Film Festival!
Il manifesto del primo e unico festival di cinema fantastico del Veneto, che si terrà a Tencarola di Selvazzano Dentro (Padova) il 24 e 25 Novembre, è stato realizzato da un nome importante del panorama cinematografico indie: Nicola Pattaro Pegg.
Il giovane regista trevigiano, autore di decine di apprezzati cortometraggi (quasi tutti a tema fantastico), si è prestato con entusiasmo e passione, in qualità di amico storico del festival, alla creazione del poster della seconda edizione.
Il Selva Nera 2018 si svolgerà nel noto club “Arena Games”, luogo ideale per ospitare orde di famelici appassionati di cinema horror provenienti, come l’anno scorso, da ogni parte d’Italia.
Ospite d’eccezione del 2018 sarà il regista cult Ivan Zuccon, che verrà intervistato davanti al suo pubblico e riceverà dallo staff del Selva Nera il Premio alla Carriera!
Quest’anno ci saranno 8 lungometraggi in gara da tutto il mondo (presto verranno svelati i titoli in concorso), tante proiezioni di corti (sia italiani che stranieri) fuori concorso, interviste a registi, scrittori, attori, sceneggiatori e molto ma molto altro. Un’occasione unica per chi, nel Nordest, ama il cinema e più in generale la cultura legata all’horror e al fantastico.
Noi di CineAvatar saremo media partner dell’evento. Appuntatevi queste date: 24 e 25 Novembre. Sarebbe un peccato mortale mancare!
A seguire, potete ammirare la suggestiva locandina firmata da Nicola Pattaro Pegg.

Continuate a seguirci per prossimi aggiornamenti sulla seconda edizione del Selva Nera International Fantastic Film Festival!