Live Fast Die Hot: Anne Hathaway protagonista del film tratto dal romanzo di Jenny Mollen

0
1536
jenny mollen-live fast die hot
Jenny Mollen, autrice di Live Fast Die Hot, insieme al marito Jason Biggs
Anne Hathaway continua a vestire i panni di produttrice: dopo Song One, film drammatico del 2011, la star produrrà l’adattamento di Live Fast Die Hot, romanzo della scrittrice/attrice Jenny Mollen e sequel di I Like You Just the Way I Am: Stories About Me and Some Other People (2014).
La Hathaway ricoprirà anche il ruolo di protagonista nei panni della stessa Mollen, folle, impulsiva ed eterna adolescente che si ritroverà costretta a maturare di colpo dopo la nascita del primo figlio; da quel momento, capirà che nella vita c’è molto più che cercare il tweet perfetto. Per la ragazza inizierà un viaggio fra il Marocco e il Perù, durante il quale scoprirà sé stessa e capirà che l’ansia da maternità potrà essere affrontata con una buona tazza di ayahuasca (una bevanda psicoattiva usata dagli sciamani amazzoni).
La Warner Bros. ha appena acquisito i diritti del romanzo, mentre ad affiancare l’attrice nella produzione ci sarà Gail Berman, ex-presidentessa di Fox e Paramount, nonché produttrice di serie tv di grande successo come Malcolm e Buffy L’Ammazzavampiri.
Ricordiamo che, nel frattempo, la Hathaway è protagonista del monster-movie Colossal e si è da poco unita al ricco cast di Ocean’s Eight, nuovo capitolo al femminile della saga di Steven Soderbergh.
Fonte: Deadline