Little America: Sylverster Stallone nell’action prodotto da Michael Bay

0
600

sylvester stallone Tough as they Come

Sylvester Stallone e Michael Bay sono pronti a lavorare insieme nell’action thriller diretto da Rowan Athale Little America, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay.
Little America è ambientato in un mondo distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono regrediti in una zona di guerra per colpa del presidente (ispirato a quello attuale), che ha ridotto il paese sul lastrico. La Cina è una delle superpotenze creditrici che ha preso il potere, portando molti americani a emigrare verso il continente asiatico per lavorare.
Sly interpreterà il personaggio principale, un ranger dell’esercito ingaggiato da un miliardario cinese che vuole ritrovare la figlia scomparsa. Ad accompagnare l’uomo nel viaggio fino al ghetto di Hong Kong ci sarà la sorella della ragazza, una donna addestrata all’arte della guerra.
Il progetto è in fase di sviluppo da diverso tempo a Hollywood. Agli inizi Universal deteneva il progetto fino a quando non lo ha abbandonato; Bay è subentrato con la sua casa di produzione ripartendo da dove Universal aveva interrotto.
Per Sly si tratterà del suo 86° film, dopo il recente Rambo: Last Blood che gli è valso una candidatura ai razzie awards.
Little America sarà lanciato da AGC Studios all’European Film Market e si prevede che sarà uno dei pacchetti più richiesti. Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’estate.
Fonte: Deadline