Lisa Frankenstein: il teaser trailer del film diretto dalla figlia di Robin Williams

0
303

Focus Features ha condiviso in rete il teaser trailer di Lisa Frankenstein, la nuova horror comedy che arriverà nelle sale per San Valentino del 2024.

Il film segna l’esordio alla regia di Zelda Williams, figlia dell’indimenticato Robin Williams, per una sceneggiatura curata da Diablo Cody. Si tratta di una rivisitazione in chiave contemporanea e psichedelica della materia tratta dal celebre romanzo drammatico e gotico di Mary Shelley, ovvero Frankenstein o il moderno Prometeo, da cui sono state realizzate in passato numerose riduzioni cinematografiche.

Gli intrepreti protagonisti del film sono Kathryn Newton, Cole Sprouse, Carla Gugino, Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry.

Lisa Frankenstein uscirà nelle sale statunitensi il 9 febbraio 2024.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Lisa Frankenstein
Lisa Frankenstein – Foto: trailer YouTube

Sinossi

Ambientato nel 1989, il film segue una studentessa liceale impopolare che accidentalmente rianima un bellissimo cadavere vittoriano durante una tempesta e inizia a ricostruirlo come l’uomo dei suoi sogni usando il lettino abbronzante che tiene nel garage”.
Il film si presenta come una storia d’amore e di maturazione di una teenager incompresa alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni e le prime “bizzarre” cotte liceali per un bellissimo cadavere.