Lift: il trailer finale del film Netflix con Kevin Hart

0
200

È online il trailer di Lift, il nuovo heist movie targato Netflix con protagonista Kevin Hart. Il film verrà distribuito sulla piattaforma streaming a partire dal 12 gennaio 2024.

Nel cast troviamo anche Sam WorthingtonPaul AndersonKevin HartVincent D’OnofrioGugu Mbatha-RawBurn GormanJean RenoBilly Magnussen.

Lift è diretto da F. Gary Gray (regista di Men in Black: International) e vede alla produzione 6th & Idaho Productions, Genre Pictures e Hartbeat Productions.

  • Leggi la recensione di Men in Balck: International.

Alla sceneggiatura nei credits finali è accreditato lo scrittore e sceneggiatore Daniel Kunka, anche se alla scrittura hanno ugualmente partecipato Jeremy Doner e Drew Pearce.

Lift doveva uscire inizialmente il 25 agosto 2023, ma Netflix ha posticipato la data al 12 gennaio 2024 in seguito degli scioperi e delle proteste degli sceneggiatori.

Il trailer è disponibile alla visione in cima all’articolo.

Lift: trailer finale del film Netflix con kevin Hart.

Sinossi

“Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di prelevare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri in volo a dodicimila metri d’altitudine”.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film Netflix con Kevin Hart? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube