Liaison: il trailer della serie con Vincent Cassel ed Eva Green, dal 24 febbraio su Apple TV+

0
264

Il trailer di Liaison, la serie thriller in lingua francese e inglese con Vincent Cassel ed Eva Green, in arrivo il 24 febbraio su Apple TV+

Il nuovo Apple Original debutterà con il primo dei sei episodi totali, seguito da una nuova puntata ogni venerdì, fino al 31 marzo

Apple TV+ ha svelato il trailer di “Liaison”, la prima serie Apple Original in lingua francese e inglese interpretata dal vincitore del Premio César Vincent Cassel (“Black Swan”, “Westworld”) e dalla vincitrice del Premio BAFTA Eva Green (“Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”).

La serie debutterà il 24 febbraio con il primo dei sei episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 31marzo.

liaison apple

Liaison è un thriller contemporaneo ad alta tensione che indaga su quanto gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La serie combina l’azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore.

Oltre a Cassel, la serie è interpretata anche da Eva Green, Peter Mullan (“Ozark”), il vincitore del premio Cesar Gérard Lanvin (“Chiami il mio agente!”), Daniel Francis (“Small Axe”), Stanislas Merhar (“The Black Book: La natura della realtà”), Iréne Jacob (“La doppia vita di Veronica”), Laëtitia Eido (“Fauda”), Eriq Ebouaney (“Rogue City”), l’astro nascente del BAFTA Bukky Bakray (“Rocks”) e il vincitore dell’Emmy Thierry Fremont (“Murder In Mind”).

Liaison è creata e scritta da Virginie Brac (“Spiral”) ed è diretta dal vincitore dell’Emmy Stephen Hopkins (“24”). La serie è co-prodotta dalle società Ringside Studios e Leonis Productions, sostenute da Newen Studio; tra i produttori esecutivi ci sono Gub Neal (“The Fall”), Jean-Benoît Gillig (“L’amore sbagliato”), Vincent Cassel, Sarada McDermott (“Bridgerton”), Stephen Hopkins, Justin Thomson ed Edward Barlow.
Fonte: ufficio stampa