L’estate più calda: il teaser trailer del nuovo film di Matteo Pilati

0
238

Il teaser trailer di L’estate più calda,
il nuovo film Original italiano disponibile dal 6 luglio su Prime Video

Dal regista Matteo Pilati e prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film, interpretato da Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè
Il brano “Fulmini addosso” (Columbia Records/Sony Music Italy), firmato da Francesca Michielin, fuori dal 9 Giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali,
è la canzone originale del film

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L’estate più calda, il nuovo film Original Italiano diretto da Matteo Pilati.

Il film, una storia d’amore fra due ragazzi profondamente idealisti, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 luglio. L’Estate più Calda è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Il film vede nel cast Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

L’Estate più Calda è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.

Inoltre, il nuovo singolo di Francesca Michielin “Fulmini addosso” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori dal 9 Giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, è il brano originale di L’Estate più Calda. La cantate, cantautrice e polistrumentista italiana, si presta ancora una volta a colonne sonore cinematografiche.

Fonte: ufficio stampa