Jonathan Majors parla del futuro del suo personaggio all’interno del franchise di Creed

Jonathan Majors ha rilasciato una lunga intervista per ScreenRant in cui ha parlato di Creed III. L’ attore ha risposto ad una delle domande in cui si parla del futuro del personaggio all’interno del Creedverse. Ecco la sua risposta:

“Questo è al di sopra delle mie possibilità . So solo che abbiamo cercato di creare un personaggio che fosse così pieno e che non penso abbia raccontato tutto quello che poteva dire alla fine del film. C’è ancora molto che può fare se richiesto.”

Majors in Creed III interpreta Damian “Dame” Anderson, vecchio amico d’infanzia del protagonista Adonis ( Michael B. Jordan). Anderson vuole rilanciarsi nel mondo della boxe, dove era considerato un grande talento da giovane, dopo essere uscito di prigione. Incrocerà la strada con il suo vecchio amico e diventerà un suo avversario e villain della pellicola.

Creed III è diretto, al suo esordio alla regia, dallo stesso Michel B. Jordan. Oltre a Majors e lo stesso Jordan, il resto del cast è composto da Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris, Tony Bellew e Florian Munteanu.

I primi due capitoli della saga sono stati un ottimo successo di pubblico e critica, arrivando ad incassare circa 400 milioni di dollari complessivi in tutto il mondo.

Creed III è nelle sale italiane dal 2 marzo 2023.

Fonte: Screenrant