LBJ: Woody Harrelson nella prima clip del film di Rob Reiner

0
64
lbj woody harrelson
lbj woody harrelson
Woody Harrelson è il Presidente Lyndon B. Johnson nel film LBJ di Rob Reiner
Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di Toronto 2016, sono arrivate online una nuova immagine e la prima clip dell’atteso LBJ, political drama diretto da Rob Reiner con Woody Harrelson nel ruolo del 36° Presidente degli Stati UnitiLyndon B. Johnson.
Trovate il materiale qui di seguito:

lbj woody harrelson

Basato su una sceneggiatura di Joey Hartstone, il film racconta una pagina tormentata della storia degli Stati Uniti d’America, che coincide con la parentesi politica durante la quale Johnson venne eletto Presidente degli Usa (il 36mo in carica), in seguito al tragico attentato di Dallas del 22 novembre 1963 in cui perse la vita John Fitzgerald Kennedy.
In qualità di neo-presidente, Johnson si trovò a gestire una situazione non particolarmente idilliaca, caratterizzata da conflitti sociali e politici che scossero l’intero paese.
La pellicola, le cui riprese si sono svolte in diverse città quali New Orleans, Baton Rouge, Los Angeles, Dallas, e Washington D.C., vanta la presenza nel cast di Richard Jenkins, Jennifer Jason Leigh, Jeffrey Donovan, Bill Pullman e Kim Allen.
Fonte: Collider