Woody Harrelson è il Presidente Lyndon B. Johnson nella prima immagine ufficiale, rilasciata da Entertainment Weekly, di LBJ, political drama diretto da Rob Reiner attualmente in fase di produzione.
Basato sulla sceneggiatura di Joey Hartstone, il film racconterà una pagina tormentata della storia degli Stati Uniti d’America, che coincide con la parentesi politica in cui Johnson venne eletto Presidente degli Usa (il 36mo in carica) in seguito al tragico attentato di Dallas del 22 novembre 1963 durante il quale perse la vita John Fitzgerald Kennedy.
In qualità di neo-presidente, Johnson si trovò a gestire una situazione non particolarmente idilliaca, caratterizzata da conflitti sociali e politici che scossero l’intero paese.
La pellicola, le cui riprese si svolgeranno in diverse città quali New Orleans, Baton Rouge, Los Angeles, Dallas, e Washington D.C., vanta inoltre la presenza nel cast di Richard Jenkins, Jennifer Jason Leigh, Jeffrey Donovan, Bill Pullman e Kim Allen.
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...