lazzaro felice
Adriano Tardioli e Luca Chikovani in Lazzaro Felice
01 Distribution ha diffuso online due clip tratte da Lazzaro Felice, il nuovo film di Alice Rohrwacher, presentato in concorso al Festival di Cannes 2018 e vincitore del premio per la miglior sceneggiatura (ex aequo con Jafar Panahi per Three Faces).
In uscita nelle sale italiane il 31 maggio, il lungometraggio vede nel cast Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi Lopez, Tommaso Ragno, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi, Pasqualina Scuncia e Carlo “Carletto” Tarmati.
Ecco le clip:
A seguire la sinossi ufficiale:
Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.