Lady Bird: il trailer italiano del film con Saoirse Ronan

0
880
lady bird
Saoirse Ronan in un'immagine di Lady Bird
lady bird
Saoirse Ronan in un’immagine di Lady Bird
Universal Pictures ha pubblicato online il trailer italiano di Lady Bird, il nuovo film di Greta Gerwig con protagonista Saoirse Ronan.
Vincitore di due Golden Globes per il Miglior film commedia o musicale e per la Miglior attrice in un film commedia o musicale (Ronan), il lungometraggio uscirà nelle nostre sale il 1° marzo.
Qui sotto il trailer:
Nel cast troviamo anche Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen McKinley Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues e Marielle Scott.
A seguire la sinossi ufficiale:
In “Lady Bird”, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l’umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.