L’Accademia del bene e del male: il nuovo trailer e data d’uscita del film Netflix

0
295

Il nuovo trailer e la data d’uscita di L’accademia del bene e del male,
il film Netflix tratto dal romanzo fantasy di Soman Chainani.

Netflix ha condiviso su YouTube il nuovo trailer di L’accademia del bene e del male, il nuovo film diretto da Paul Feig (Ghostbusters, Un piccolo favore).

Si tratta della trasposizione del romanzo omonimo di Soman Chainani uscito nel 2013, primo capitolo di una saga che comprende altri 5 libri.

Nel cast troviamo Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Kerry Washington, Charlize Theron, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom.

Potete ammirare il nuovo trailer nella parte superiore dell’articolo.

l'accademia del bene e del male trailer

La storia è ambientata in un mondo fantastico dove ogni 4 anni due ragazzi di dodici anni vengono scelti per frequentare l’accademia del bene e del male. Nella scuola vengono istruiti per diventare i buoni o i cattivi delle fiabe. Sophie e Agatha, due amiche molto diverse tra loro, vengono scelte insieme e poi divise. La prima finisce inaspettatamente nella scuola del male per diventare un “mai”, mentre la seconda fa il percorso inverso per diventare una “sempre”. La loro amicizia verrà messa a dura prova.

L’accademia del bene e del male sarà disponibile solo su Netflix dal 19 ottobre.