La Torre Nera: i nuovi spot del film con Idris Elba e Matthew McConaughey

la torre nera spot

Idris Elba e Matthew Matthew McConaughey sono i protagonisti del film La Torre Nera

Sony Pictures ha pubblicato in rete tre nuovi spot tv de La Torre Nera, adattamento della saga di romanzi di Stephen King in uscita nel nostro Paese il 10 agosto (negli Usa il 4 agosto).
Il film vanta la presenza nel cast di Idris Elba (Roland Deschain), Abbey Lee (Tirana), Fran Kranz (Pimli), Tom Taylor (Jake Chambers), Katheryn Winnick e del premio Oscar Matthew McConaughey (Randall Flagg).
Ecco gli spot, ricchi di immagini inedite:
Alla regia de La Torre Nera troviamo lo sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne, Nikolaj Arcel. Nel cast figurano Idris Elba (Roland Deschain), Abbey Lee (Tirana), Fran Kranz (Pimli), Tom Taylor (Jake Chambers), Katheryn Winnick e il premio Oscar Matthew McConaughey (Randall Flagg).
Sony Pictures e la MRC hanno co-prodotto la pellicola mentre Nikolaj Arcel si è occupato anche della sceneggiatura; rimaneggiata da Anders Thomas Jensen sulla base di una prima stesura firmata da Akiva Goldsman Jeff Pinkner.
A metà tra il western di deriva crepuscolare e il dark fantasy, il film riprende il primo libro della serie L’Ultimo Cavaliere (partendo dal cuore della storia e non dalla sua genesi) e sarà il capitolo d’esordio di un vero e proprio franchise targato Sony.
Stephen King ha ammesso che la sua creazione letteraria è figlia delle opere di J. R. R. Tolkien e anche nell’adattamento saranno evidenti i riferimenti alle atmosfere epiche de Il Signore degli Anelli.
A seguire la sinossi ufficiale:
Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.       la torre nera spot

Potrebbero piacerti...

Shares