baby driver il genio della fuga motion poster
Baby Driver – Il Genio della Fuga, il nuovo film di Edgar Wright
Arrivano dalla Francia e dalla Spagna i nuovi poster internazionali di Baby Driver – Il Genio della Fuga, l’atteso film di Edgar Wright in uscita nelle sale italiane il 7 settembre.
Il lungometraggio vede nel cast Ansel Elgort, Lily JamesJamie Foxx, Kevin Spacey, Jon BernthalJon Hamm.
Trovate la locandina qui sotto (qui la tracklist della colonna sonora):

baby driver poster

baby driver poster

Ispirato al videoclip di Blue Song dei Mint Royale (diretto dallo stesso Wright nel 2003), il film narra la storia di Baby, un autista di rapine che s’innamora di una cameriera di nome Deborah e decide di cambiare vita. La strada per la redenzione è lastricata di complicazioni: il protagonista soffre di un disturbo chiamato “acufene” che si manifesta con un fastidioso ronzio nella testa. Per eludere il problema Baby utilizza la musica come colonna sonora delle sue rapine.
Presentato in anteprima mondiale al SXSW, Baby Driver segna il ritorno di Edgar Wright dietro la macchina da presa quattro anni dopo l’ultimo capitolo della Trilogia del Cornetto La Fine del Mondo
A seguire la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Jamie Foxx torna protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.