La Torre Nera: Matthew McConaughey nelle prime foto dal set

0
2349
La Torre Nera Matthew McConaughey poster
La Torre Nera: Matthew McConaughey
la torre nera Matthew McConaughey
La Torre Nera: Matthew McConaughey nelle prime foto dal set
Il sito JustJared.com ha pubblicato in rete le prime foto dal set newyorkese de La Torre Nera, che ritraggono il premio Oscar Matthew McConaughey nei panni del temibile Randall Flagg, servo del male e stregone con molteplici poteri come la necromanzia, la profezia e la manipolazione sulle altre persone.
Personaggio apparso in molti dei romanzi della serie, Stephen King lo descrisse per la prima volta in un’intervista  rilasciata nel 1979:

« Randall Flagg rappresenta il vero male, quello che io negli ultimi vent’anni – o anche prima sino a Hitler – ho identificato come il vero male. È come Starkweather che mi faceva tanta paura quando ero piccolo. Leggevo le sue storie e la sua follia omicida ed ero veramente terrorizzato da quello che faceva. È in parte Charles Manson e in parte Charles Whitman, l’assassino del Texas, e anche Richard Speck, insomma un po’ tutto quel tipo di gente. Quello che continua a impressionare è la loro stupidità associata a questi attimi di follia in cui qualcosa li possiede, il diavolo o Satana, qualunque cosa sia, poi sparisce come è venuto e ti ritrovi di fronte qualcuno che dice: «Davvero non so cosa ho fatto, non lo so». «Ma sei stato tu?» «Sì, sono stato io.» «Ma perché l’hai fatto?» «Non lo so. Non so perché l’ho fatto. » (tratto da Wikipedia.it)

A seguire la gallery con le immagini:
A metà tra il western di deriva crepuscolare e il dark fantasy, il film riprende il primo libro della serie L’Ultimo Cavaliere (partendo dal cuore della storia e non dalla sua genesi) e sarà il capitolo d’esordio di un vero e proprio franchise targato Sony.
Insieme a McConaughey, Idris ElbaTom Taylor, Abby Lee, Jackie Earle Haley, Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryne Winnick.
La data d’uscita de La Torre Nera, le cui riprese sono partite in Sud Africa e si sono spostate poi a New York, è prevista negli Usa per il  13 gennaio 2017.
Fonte: JustJared