Il creatore di “Darkness” e della saga di “Rec” Jaume Balagueró torna al cinema con La settima musa, suggestivo horror in uscita nelle sale italiane il 22 agosto.
Scritto da Fernando Navarro e dallo stesso Balagueró, il film vede protagonisti Elliot Cowan, Franka Potente e Christopher Lloyd.
Nel cast troviamo anche Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Manuela Vellés, Sam Hardy, Stella McCusker e Yennis Cheung.
Potete ammirare qui sotto il trailer e il poster italiano:
A seguire la sinossi ufficiale:
Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...