Jeremy Renner, alter-ego ufficiale del supereroe Marvel Occhio di Falco nella saga degli Avengers, è il protagonista del thriller drammatico La Regola del Gioco (Kill the Messenger), diretto dal regista Michael Cuesta e in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 giugno.
Scritto da Peter Landesman e basato sui libri Kill the Messenger di Nick Schou e Dark Alliance di Gary Webb, la pellicola è incentrata proprio sulla storia del giornalista Premio PulitzerGary Webb, interpretato da Jeremy Renner, e sul pericoloso coinvolgimento professionale e familiare con i boss della droga e con la CIA, in seguito alla pubblicazione di un suo articolo che testimoniava l’implicazione dei servizi segreti americani nel traffico di stupefacenti dal Nicaragua alla California.
Nel cast, insieme a Renner, troviamo anche Ray Liotta, Rosemarie DeWitt, Michael Sheen, Andy Garcia, Paz Vega, Barry Pepper, Mary Elizabeth Winstead, Oliver Platt, Tim Blake Nelson, Michael Kenneth Williams e Robert Patrick.
Ecco a voi il trailer italiano, diffuso in rete da BiM Distribution, e a seguire il poster ufficiale:
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...