La ragazza più fortunata del mondo: il trailer del thriller con Mila Kunis in arrivo su Netflix

0
520

Il trailer ufficiale di La ragazza più fortunata del mondo,
il nuovo film Netflix con protagonista Mila Kunis.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di La ragazza più fortunata del mondo, il nuovo thriller di Mike Barker con protagonista Mila Kunis.

Il film è la trasposizione del romanzo di Jessica Knoll pubblicato nel 2015 e racconta la storia di Ani Fanelli, nota precedentemente come TifAni, una ragazza di New York con una vita apparentemente perfetta che dovrà fare i conti con passato complicato che la tormenta.

Il cast, oltre alla protagonista Mila Kunis, include anche Finn Wittrock e Connie Britton, noti per American Horror Story, affiancati da Scott McNairyJennifer Beals, Chiara Aurelia e Justine Lupe.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Alla regia troviamo Mike Barker, conosciuto per aver diretto alcuni episodi di serie come The Handamaid’s Tale, Fargo, Broadchurch e la recente The Sandman tra le più importanti. I produttori sono Bruna Papandrea, Jeanne Snow, Erik Feig e Lucy Kitada.

La scrittrice del romanzo Jessica Knoll ha riscritto la storia adattandola per il film e occupandosi anche della sceneggiatura.

La ragazza più fortunata del mondo uscirà il prossimo 7 ottobre su Netflix.

la ragazza più fortunata del mondo trailer

Sinossi

In questa storia tratta da un bestseller, Ani FaNelli (Mila Kunis) è una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.

Fonte: YouTube