La Ragazza del Treno: Jared Leto e Chris Evans in trattative per l’adattamento del bestseller di Paula Hawkins

0
627
Paula_BSPArriva l’adattamento cinematografico del bestseller di Paula Hawkins, La Ragazza del Treno!
Dopo la conferma che la parte femminile del cast sarà composta da Emily Blunt (Sicario), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible-Rogue Nation) e Haley Bennett (The Equalizer), il sito web The Wrap dichiara che la produzione è in trattative con il premio Oscar Jared Leto e il Captain America Chris Evans per i ruoli di Tom e Scott, mariti di due delle protagoniste.
La DreamWorks sta facendo di tutto pur di averli nel cast ma, come sappiamo bene, entrambi saranno molto occupati nei mesi a seguire: Jared Leto, oltre ai suoi impegni musicali con i 30 Seconds To Mars, sarà impegnato con la promozione dell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer; Chris Evans sarà invece sul set del nuovo film di Marc Webb, Gifted, e ben presto anche lui dovrà occuparsi del tour promozionale di Captain America: Civil War.
Book Review-The Girl on the TrainEcco la sinossi ufficiale del romanzo:
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.
Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?
La pellicola sarà diretta da Tate Taylor, regista di The Help Get on Up.