La Mummia: Sofia Boutella nei panni della villain nelle nuove foto dal set

0
3057

Dalle pagine di JustJared sono comparse in rete le prime foto di Sofia Boutella (Kingsman – Secret Service) nei panni della villain nel remake de La Mummia, diretto da Alex Kurtzman.

Le riprese del film, il primo dell’Universo Condiviso dei Mostri targato Universal Pictures con protagonisti Tom Cruise e Annabelle Wallis, si stanno svolgendo in questo momento a Londra e la Boutella appare completamente avvolta dalle bende, in perfetto stile con il suo personaggio.

Potete ammirare la gallery completa direttamente su JustJured:

Ecco la sinossi ufficiale in versione tradotta (via ComingSoon.net):

Nonostante sia stata sepolta in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella), la cui sorte fu ‘ingiustamente’ avversa, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria fomentata nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.

Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti segreti sotto la Londra contemporanea, La Mummia rivela una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo universo condiviso di mostri e dei.

La produzione è attualmente in corso nel Regno Unito. Tom Cruise sarà il protagonista e con lui nel cast ci troveremo Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Annabelle Wallis, Jake Johnson, Marwan Kenzari e Russell Crowe, che ha recentemente confermato il suo ruolo di Dr.Jekyll e Mr.Hyde in un cammeo nella pellicola (qui l’articolo).

La Mummia arriverà nelle sale americane il 9 giugno 2017.