La Guerra di Domani: il trailer e il poster del film con Chris Pratt

0
63

Il trailer di La guerra di domani, il nuovo film sci-fi con Chris Pratt

Sono disponibili online il trailer e il poster di La guerra di domani, il nuovo film di fantascienza prodotto da Amazon Original e con protagonista Chris Pratt.

Il film, in uscita il prossimo 2 luglio su Amazon Prime Video, è ambientato in un mondo rimasto sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena.

L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

La regia è affidata a Chris McKay.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, di seguito, il poster ufficiale:

la guerra di domani

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.