La Bella e la Bestia: il nuovo poster del film Disney

0
1857
la bella e la bestia
La Bella e La Bestia
la bella e la bestia
La Bella e la Bestia: il nuovo poster del film Disney
È approdato in rete il nuovo suggestivo poster de La Bella e La Bestia, adattamento live-action del classico d’animazione Disney del 1991.
Diretto da Bill Condon, il film riporta sul grande schermo gli indimenticabili protagonisti del cartoon, da Belle (Emma Watson) e Bestia (Dan Stevens) passando per Maurice (Kevin Kline), Le Fou (Josh Gad), Gaston (Luke Evans) e i personaggi ricreati in CGI come Lumiere (Ewan McGregor), Mrs. Potts (Emma Thompson), Spolverina (Gugu Mbatha-Raw) e Tockins (Ian McKellen).
La Bella e La Bestia debutterà nelle sale americane il 17 marzo 2017, anche in 3D.
Ecco la locandina:

la bella e la bestia

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films. 
La celebre fiaba torna al cinema nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Fonte: CS