Dopo la canzone di Belle, Disney ha diffuso in rete una nuova clip del film La Bella e La Bestia con Josh Gad e Luke Evans che intonano il brano di “Gaston”.
L’adattamento in chiave live action del classico d’animazione del 1991 uscirà nelle sale italiane il 16 marzo, anche in 3D.
Potete ammirare la clip qui sotto:
La fiaba del 1991, che ha avuto origine nella Francia del XVIII secolo, torna al cinema portando con sé il suo potente messaggio secondo cui la vera bellezza si trova dentro di noi.
Tra passione, avventura e romanticismo, il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.
Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice.
Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar®Don Hahn sono i produttori esecutivi.
Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Una terapia di gruppo, commedia di Paolo Costella con protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy.
Una terapia...