Kung Fu Panda 3: il nuovo video promozionale dedicato a Star Wars!

0
1216

kung fu panda

Quando abbiamo visto lo spot tv di Kung Fu Panda 3 rilasciato dalla Dreamworks Animation è stato impossibile non ridere fino alla morte, anche grazie alla maestria dei doppiatori originali Jack Black e Bryan Cranston che hanno sicuramente dato un valore aggiunto ai personaggi.
Giudicate voi:
Po (Jack Black), il Panda esperto di Kung Fu Panda incontra il suo vero padre (Bryan Cranston) che di sicuro ha bisogno di rimettersi in forma.
Insieme a loro  anche Rebel Wilson (Mei Mei), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Angelina Jolie (Tigre),David Cross (Gru), James Hong (anatra Ping), Jackie Chan (Scimmia), Seth Rogen (Mantide),Lucy Liu (Vipera), J. K. Simmons (TBA/Kai).
Il film sarà incentrato, come di consueto, sulla storia di Po alle prese questa volta con una duplice ‘epica’ avventura: da una parte si imbatterà in uno spirito malvagio che tenterà di sottrarre i poteri ai maestri di Kung Fu di tutta la Cina, mentre dall’altra sarà impegnato a scoprire un segreto legato alla sua specie e al suo rapporto con il padre Li.
Diretto da Jennifer Yuh e dal nostro Alessandro Carloni, il terzo capitolo dei 6 confermati arriverà nelle sale americane il 29 gennaio 2016 e a marzo in Italia.