Hunger Games: Il Canto della Rivolta–Parte 2, i paladini del Distretto 13 proclamano la caduta di Snow in un nuovo banner!

0
286

hunger 3

I giovanissimi (e non) di tutto il mondo stanno aspettando con grande trepidazione Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2 e lo si può percepire nell’entusiastica risposta dei fan, avvenuta sui social in questi mesi con ben 12 milioni d’interazioni!
La campagna fatta da Lionsgate ha dato i suoi frutti e continua a stimolare la curiosità del pubblico. A tal proposito, è stato infatti rilasciato un nuovo banner molto evocativo che ci mostra i combattenti del Distretto 13, con Katniss in piedi sopra l’enorme statua distrutta del tirannico presidente Snow.

Hunger Games Il canto della rivolta 2

Ecco la sinossi ufficiale del film:
Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il Presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del Presidente Snow che, dal canto suo, è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.
Diretto da Francis Lawrence e scritto da Peter Craig insieme a Danny Strong, il film vanta la presenza di un cast acclamato composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli interpretati in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. A loro si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.
La ghiandaia imitatrice arriverà al cinema il 19 novembre 2015!