kristy

Fin dove può spingerti la paura?
È questa la tagline di Kristy, il nuovo horror-thriller del regista inglese Oliver Blackburn con protagonista la giovane attrice di Scrivimi una canzone Haley Bennett.
Dai produttori di Sinister 2, il film racconta la storia di Justine (Haley Bennett), studentessa che a causa di una scarsa disponibilità economica decide di trascorrere il Giorno del Ringraziamento nel campus, anziché tornare a casa come tutti i suoi compagni, compresa la sua dolce metà. Quella che sembra essere una banale visita notturna al supermarket, si trasforma invece in una spaventosa realtà. Una serie di sfortunati eventi metteranno a repentaglio la vita di Justine, al centro di una vera e propria caccia spietata. Si imbatterà così in Violet (Ashley Greene), una ragazza che fa parte di una gang di individui incappucciati il cui unico obiettivo è quello di individuare le proprie vittime e ucciderle. Coloro che vengono scelti sono soprannominati, appunto, Kristy.
Basato su una sceneggiatura scritta da Anthony Jaswinski, il film vede coinvolto Scott Derrickson in qualità di produttore esecutivo, coadiuvato da Robert Kravis, Ben Ormand Matthew Stein.
Kristy uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 luglio 2015 distribuito da Leone Film Group.
Vi lasciamo alle trepidanti immagini del trailer italiano che trovate qui sotto:
Ecco il poster ufficiale:

kristy-poster-1000px