Kingsman: The Golden Circle, Elton John entra nel cast; Channing Tatum sul set

0
3118

kingsman

Ve lo avevamo accennato in un precedente articolo (lo trovate qui) ma solo in questi giorni l’annuncio è diventato ufficiale.
Attraverso il proprio canale Instagram e la pubblicazione di un poster che riporta al celebre brano del 1973 Saturday Night’s Alright for Fighting, sir Elton John ha confermato di essere entrato a far parte del cast di Kingsman: The Golden Circle, l’atteso sequel del cinecomic tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.
Il baronetto ha inoltre aggiunto che “è passato molto tempo da Tommy”, riferendosi al film del 1975 di Ken Russell basato sull’epica rock-opera degli Who.
A più di un mese dal misterioso poster pubblicato dal protagonista Taron Egerton, riguardante un messaggio da un vecchio amico” e che sembrava offrire una speranza al ritorno di Colin Firth nel ruolo di Harry Hart (anche se gli ultimi rumour stanno indebolendo la notizia), il ruolo di questa inaspettata new entry rimane ancora avvolto nel mistero.

View this post on Instagram

It's been a long time since Tommy….. #Kingsman

A post shared by Elton John (@eltonjohn) on

Le riprese sono partite da pochi giorni a Londra e il sito ComingSoon.net è riuscito a “rubare” alcune foto dal set, nelle quali possiamo vedere Channing Tatum in un elegante completo da Kingsman; ne deduciamo dunque che l’attore potrebbe avere un ruolo da buono, forse al fianco dello stesso Egerton.
Diretto da Matthew Vaughn e con un cast stellare composto, oltre che da i sopracitati, da Julianne Moore (sarà la villain Poppy) e Halle Berry, Kingsman: The Golden Circle arriverà nelle sale statunitensi il 16 giugno 2017.
Fonte: The Independent.co.uk & ComingSoon.Net