Kingsman – Il Cerchio d’Oro: il nuovo trailer italiano e i character poster

0
699
kingsman il cerchio d'oro trailer
Colin Firth e Taron Egerton in un'immagine di Kingsman: Il Cerchio d'Oro
kingsman 2 trailer
Sono approdati online il nuovo trailer italiano e i character poster di Kingsman – Il Cerchio d’Oro, il film di Matthew Vaughn con protagonisti Taron Egerton e Colin Firth.
Una società criminale denominata Cerchio d’Oro ha distrutto tutte le sede dei Kingsman. I sopravvissuti chiederanno aiuto ai “cugini” americani Statesman, più rozzi e privi dello charme british.
Presentato al Comic-Con 2017 di San Diego, questo nuovo capitolo arriverà nelle sale italiane il 21 settembre.
Ecco il trailer:
A seguire, la gallery con tutti i character poster:
Il lungometraggio include nel cast Mark Strong, Channing TatumJulianne Moore (sarà la villain Poppy), Halle BerryPedro PascalEdward Holcroft, Sir Elton John e Colin Firth.
A seguire la sinossi ufficiale:
Kingsman: Secret Service, ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman – Il Cerchio d’oro, i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsman. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune e salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy! Scritto da Jane Goldman & Matthew Vaughn e basato sul comic-book di Mark Millar & Dave Gibbons.