kingsman 2 spot channing tatum
Channing Tatum in un’immagine di Kingsman 2: Il Cerchio d’Oro
20th Century Fox ci propone un nuovo spot televisivo di Kingsman: Il Cerchio d’Orosequel dello spy movie del 2014 diretto da Matthew Vaughn con Taron Egerton e Colin Firth.
Nel filmato, incentrato sul Bourbon Whisky, vediamo i britannici Kingsman allearsi con i colleghi d’oltreoceano, gli Stateman, interpretati dalle new entry Channing Tatum, Jeff Bridges e Pedro Pascal.
Ecco lo spot:
Scritto dallo stesso Vaughn insieme a Jane Goldman, Kingsman: Il Cerchio d’Oro uscirà negli Usa il 29 settembre 2017 e nel nostro Paese a ottobre.
Il lungometraggio include nel cast Mark Strong, Channing Tatum, Julianne Moore (sarà la villain Poppy), Halle Berry, Pedro Pascal, Edward Holcroft, Sir Elton John e Colin Firth.
A seguire la sinossi ufficiale:
Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy! Scritto da Jane Goldman & Matthew Vaughn e basato sul comic book di Mark Millar & Dave Gibbons.