Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, Come ti Spacco la Famiglia, Una spia e mezzo, Skyscraper) tornerà a dirigere un nuovo film sulle rapine intitolato Kingdom Come, distribuito da Netflix.

Il lungometraggio sarà il secondo heist movie del regista destinato alla piattaforma streaming insieme all’atteso Red Notice.

Basato su un’idea di Thurber, lo script di Kingdom Come è attualmente in fase di stesura per mano di Kyle Ward (Machete Kills, Hitman: Agente 47). Non sono ancora emersi dettagli di rilievo sulla trama e sul cast.

Il film sarà prodotto da Rawson Marshall Thurber insieme a Beau Bauman della Good One Productions.

Kingdom Come Thurber
Rawson Marshall Thurber dirigerà per conto di Netflix il nuovo heist movie Kingdom Come

Al momento Rawson Marshall Thurber sarebbe impegnato nella realizzazione di Red Notice se non fosse che dal 14 marzo sono state imposte due settimane di stop alle riprese a causa dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero (leggi anche: Red Notice: saltano le riprese italiane del film Netflix con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds).

Come altri film in produzione in questo periodo che hanno subito ritardi per via della della pandemia, non è ancora chiaro quando Red Notice sarà disponibile su Netflix.

Fonte: Deadline