Killroy Was Here: il trailer del nuovo horror di Kevin Smith

0
174

Kevin Smith presenta il trailer del suo nuovo film horror,
dal titolo Killroy Was Here

Dopo Tusk e Yoga Hosers, Kevin Smith torna al genere horror: in occasione dell’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego, l’attore e regista ha infatti presentato in anteprima il trailer di Killroy Was Here, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2021.

Il filmato ha fatto il suo debutto nel corso del panel “An Evening with Kevin Smith” che trovate per intero in cima all’articolo (il trailer inizia al minuto 48:20).

Killroy Was Here
Il graffito “Kilroy Was Here” del National WWII Memorial di Washington DC

La pellicola prende ispirazione da un curioso aneddoto della storia americana: durante la Seconda Guerra Mondiale, tra i soldati statunitensi si era diffusa la tendenza a disegnare un particolare graffito noto come “Kilroy Was Here” (Killroy è stato qui) e raffigurante un curioso personaggio dal lungo naso che emerge da dietro un muro.

Smith ha fantasticato sulla possibile origine del graffito, inventandosi la storia di una serial killer di nome Kilroy, su cui il film è incentrato.

Nel cast troviamo Jason Mewes, Harley Quinn Smith, Ryan O’Nan, Azita Ghanizada, Betty Aberlin, Chris Jericho, Gregory Kelly, Brogan Hall, Fredor Ster, Justin Kucsulain, TeriEnna Blanco, Lif Lafontant, Ernest O’Donnell, Andrew Romano, Chelsey Cole e Surely Albelo.

Fonte: Screenrant