Kill Bill 3: Quentin Tarantino è pronto a realizzarlo in 3 anni

0
701
kill bill 3
Kill Bill 3 si farà?

Negli ultimi anni le voci su un Kill Bill: Vol 3 si sono susseguite incessantemente tanto da convincere il creatore di primi due film, Quentin Tarantino, a iniziare a lavorarci sopra.

Intervistato in radio da Andy Cohen, Tarantino ha ammesso di averne parlato proprio con Uma Thurman pochi giorni fa, in un ristorante giapponese (assurdo ma vero n.d.r.).
Ho appena cenato con Uma Thurman ieri sera“, ha detto Tarantino a Cohen. “Eravamo in un ristorante giapponese davvero figo e ho avuto un’idea su [‘Kill Bill Vol. 3’]…. Cosa è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare?“.
Quentin ha continuato: “Non voglio proporre un’avventura ridicola. Non se lo merita Beatrix. La Sposa ha combattuto a lungo e duramente. In questo momento ho un’idea che potrebbe essere interessante ma non vorrei realizzarla ancora per un po’…. Ci vorranno almeno tre anni ma il progetto è nei miei piani“.
Quando a luglio Tarantino aveva dichiarato di averne parlato con la sua musa Uma Thurman, nessuno gli aveva creduto: dopo tutte le volte che ne aveva discusso in passato senza concretizzare nulla come poteva essere altrimenti? Ed invece questa estate si stava già muovendo qualcosa…
Per anni si è pensato che il progetto di “Vol. 3” fosse incentrato sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox), in cerca di vendetta contro Beatrix Kiddo/La Sposa di Thurman, responsabile della morte della madre.
Qui sotto trovate il fan poster che Bosslogic ha realizzato dopo l’annuncio di Tarantino.

View this post on Instagram

Vol. 3

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on