Kevin Feige ha parlato del futuro della saga di Spider-Man

L’amichevole Spider-Man di quartiere di Tom Holland ha ancora un futuro da scrivere nel Marvel Cinematic Universe. Dopo le precedenti dichiarazioni della produttrice Amy Pascal sulla possibilità di una nuova trilogia in accordo con Sony, Kevin Feige (presidente e direttore creativo dei Marvel Studios) ha voluto dire la sua e aggiornare i fan:

“Amy ed io, con Disney e Sony, stiamo parlando di Spider-Man 4. Abbiamo iniziato a sviluppare il futuro della storia dopo, e lo dico solo apertamente perché non voglio che i fan attraversino alcun trauma di separazione come quello che è successo dopo Far From Home. Non succederà questa volta.”

Leggi anche: la recensione Spider-Man: No Way Home 

spider-man 4

Amy Pascal è intervenuta dando la sua visione del personaggio e del suo futuro:

“Non puoi pensare di superare te stesso in termini di spettacolo. Altrimenti i film diventano sempre più grandi senza motivo, e non è un buon risultato. Ma vogliamo sempre cercare di superare noi stessi in termini di qualità ed emozione. Kevin e io non vogliamo mai perdere di vista una cosa: Peter Parker. Che è un ragazzo normale. Che è un adolescente, quindi tutto nella sua vita è aumentato e iniziano i problemi. Che è alimentato dalla bontà e dal senso di colpa. Che sta lottando per una causa più grande, ed è diffamato dalla stampa”

Il futuro è ancora incerto ma considerando il successo di Spider-Man: No Way Home è probabile che Sony voglia continuare la collaborazione con i Marvel Studios e iniziare a lavorare fin da subito a nuovi progetti dedicati all’Uomo Ragno.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su Spider-Man 4.

Fonte: New York Times