Jurassic World Romics
I dinosauri invadono Roma per il Jurassic World Romics
Nei giorni scorsi, in occasione della nascita di Bigger Boat, vi avevamo annunciato che sarebbero arrivate le prime, grandi novità relative alla nostra associazione culturale.
Siamo orgogliosi annunciare che Universal Pictures International Italy dedicherà a Romics – XXIII edizione dal 5 all’8 Aprile 2018 – un’attività speciale riguardante il prossimo Jurassic World – Il Regno Distrutto, in uscita il prossimo 7 giugno.
Ai greetings del cast dedicati ai fan di Romics si aggiunge infatti nel Movie Village, in collaborazione con la nostra Bigger Boat – Associazione Culturale, il Jurassic World: Romics, una sessione di live painting dedicata a Blue, il Velociraptor più famoso della storia del cinema, realizzato a grandezza naturale da Sante Mazzei e Federica Messina, con la presenza della cosplayer Giulia Berardi, oltre a youtuber e paleontologi.
jurassic world il regno distrutto teaser
Owen Grady e la piccola Blue nel nuovo teaser di Jurassic World: Il Regno Distrutto
Domenica 8 aprile alle 16:30 sarà inoltre dedicato al film un panel dal titolo Tornare a Jurassic World nel quale interverranno gli youtuber ZooSparkle e Link4Universe, il paleontologo Alessandro Carpana e l’illustratore Sante Mazzei.
L’evento sarà seguito da noi di CineAvatar.it e dagli amici di Jurassic Park Italia, anche su Facebook.
Verranno presentati inoltre materiali press e promozionali del nuovo film d’animazione della Illumination Il Grinch e l’horror Blumhouse Obbligo o Verità.
In collaborazione con Empire Italia e IED – Istituto Europeo di Design di Roma, infine, verrà lanciato il progetto della serie a puntate “The Wall”, in cui studenti dello IED reinterpreteranno titoli prestigiosi del catalogo film di Universal.
Potete trovare QUI info e aggiornamenti sull’evento. Non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali social e partecipare al Jurassic World: Romics.
Vi aspettiamo!

bigger boat cineavatar