Jurassic World: Il Regno Distrutto, il nuovo trailer ufficiale

0
1426
jurassic world il regno distrutto
Owen e Blue in Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Il Regno Distrutto
Come sempre il Super Bowl ha permesso di dare un’occhiata ai trailer dei film in uscita nei prossimi mesi.
L’ambitissimo spazio pubblicitario dell’evento sportivo ci ha permesso di sbirciare anche tra le nebbie di Isla Nublar e vedere qualche nuova immagine di Jurassic World: Il Regno Distrutto.
L’elemento scatenante del film di J. A. Bayona, seguito del blockbuster del 2015 scritto e diretto da Colin Trevorrow (qui sceneggiatore con Derek Connolly e produttore esecutivo con Steven Spielberg), sarà un’eruzione vulcanica che rischia di distruggere l’isola su cui si trovano i dinosauri e i resti dei parchi “giurassici”. Ma sappiamo anche che l’avventura sull’isola sarà solo una parte del film, che andrà a parare altrove, come detto anche dallo stesso Trevorrow
Dopo il primo trailer di qualche tempo fa, ecco il secondo in italiano:
E qui in lingua originale:
L’atmosfera horror sembra non mancare: Bayona ha esperienza nel settore e ha evidentemente portato un po’ di oscurità nella saga preistorica.
Presto faremo un’analisi più dettagliata di quello che abbiamo visto!
Jurassic World: Il Regno Distrutto farà il suo debutto nelle sale italiane il 7 giugno 2018, ben due settimane prima di approdare negli USA.Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.