Jurassic World: Il Regno Distrutto, un nuovo teaser in attesa del trailer

jurassic world il regno distrutto data trailer

Il logo di Jurassic World Il Regno Distrutto

Il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto sta per arrivare. Il debutto online avverrà giovedì 7 dicembre.
Nelle ultime ore Universal Pictures ha pubblicato in rete un nuovo teaser con brevi spezzoni del film di Juan Antonio Bayona, scritto da Colin Trevorrow (anche produttore esecutivo con Steven Spielberg) e Derek Connolly.
Dopo il primo teaser in cui si vedevano i dinosauri fuggire da un’eruzione (qui l’articolo), adesso è il turno di sua maestà T. rex di mostrarsi, di fronte agli emozionati Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard).
Eccolo anche in italiano:
 Il sequel di Jurassic World uscirà nelle sale americane il 22 giugno 2018.
Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum
Le riprese di Fallen Kingdom, iniziate il 27 febbraio 2017 e terminate il 10 luglio, si sono svolte in due set diversi, alle Hawaii e ai Pinewood’s Studios di Londra.
A seguire la sinossi ufficiale:
Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il Regno Distrutto!

Potrebbero piacerti...

Shares