Grazie alla segnalazione di Jurassic Outpost abbiamo appreso che le riprese di Jurassic World 3 termineranno a Malta a fine anno.
Non sarebbe la prima pellicola a vedere alcune scene girate sull’isola. Infatti anche alcune sequenze di film come Assassin’s Creed, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, Assassionio sull’Orient Express e Game Of Thrones sono state girate a Malta.
Colin Trevorrow dirigerà l’ultimo capitolo della nuova trilogia, che vedrà il ritorno dei protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nel cast compariranno anche volti storici del primo Jurassic Park, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Gli attori non compariranno in un semplice cameo, ma avranno un certo spessore nella storia.
Colin Trevorrow si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Emily Carmichael e della produzione con Steven Spielberg. Recentemente, è approdato sul web il corto Battle at Big Rock, che prende le fila un anno dopo la fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto e mostra come i dinosauri combattano per sopravvivere nel nostro mondo. La trama dell’ultimo capitolo è però ancora sconosciuta.
Jurassic World 3 uscirà nelle sale l’11 giugno 2021.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...