Jurassic World 2: un “dinosauro” in un nuovo video dal set

0
2543
jurassic world 2 dinosauro
jurassic world 2 dinosauro
Colin Trevorrow, Juan Antonio Bayona e un “dinosauro” in una nuova immagine dal set di Jurassic World 2
Jurassic World 2 è attualmente in produzione a Londra. Ci sono poche informazioni sul progetto e il regista Juan Antonio Bayona sembra prendere le cose molto seriamente.
In un nuovo video, lo vediamo giocare con un pupazzo T-Rex. Il filmato è divertente ma l’aspetto più interessante è la foto del dietro le quinte (qui sopra). A riprendere il piccolo show di Bayona è stato Colin Trevorrow, regista di Jurassic World e produttore esecutivo del sequel.

https://twitter.com/FilmBayona/status/842014507220275200

Trevorrow si trovava al centro di polemiche dopo essere stato scelto per dirigere Star Wars: Episodio IX.
Il pubblico è rimasto deluso da Jurassic World, che ha comunque incassato più di 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo, e non ripone molta fiducia sul coinvolgimento di Trevorrow nella saga di Star Wars.
Non è chiaro quanto sia importante la presenza di Trevorrow nel prossimo Jurassic World ma lui ha già affermato di essere molto legato al franchise.
È la seconda volta in una settimana che Bayona condivide materiale dal set: di recente il regista ha pubblicato la prima foto ufficiale del film su Twitter (potete vederla qui).     jurassic world 2 dinosauro
Jurassic World 2 uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno 2018.
Fonte: Polygon