jumanji benvenuti nella giungla trailer
I protagonisti di Jumanji
Jumanji: the Next Level è il protagonista della copertina di Total Film.
Il secondo capitolo del reboot del 1994, vede nuovamente protagonisti Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks, Karen Gillan, assieme ai giovani attori Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. Tra i nuovi volti troveremo invece Awkwafina (vista nello splendido The Farewell, QUI la nostra recensione), Danny DeVito e Danny Glover.
In Jumanji: the Next Level Spencer (Alex Wolff) ha conservato in segreto i pezzi del videogioco Jumanji, riparandone poi il sistema nel seminterrato della casa di suo nonno. All’arrivo di Bethany, Fridge e Martha, il ragazzo è introvabile mentre il videogioco è in corso. Gli amici decidono quindi di rientrare in Jumanji per salvarlo. Il nonno di Spencer, Eddie (Danny DeVito), e il suo amico Milo Walker (Danny Glover) sentono il trambusto proveniente dal seminterrato e vengono risucchiati anche loro nel gioco. Il gruppo si ritrova perciò da un lato ad aiutare Eddie e Milo ad abituarsi ai propri avatar e dall’alro a ritrovare l’amico sperduto in un nuovo livello. Affrontando zone sconosciute, dai deserti alle montagne innevate, scopranno ben presto che nulla andrà come previsto.
Alla regia torna al timone Jake Kasdan, mentre lo script è stato scritto dallo stesso Kasdan assieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinker.
L’uscita in America è prevista per il 13 dicembre 2019 mentre in Italia arriverà a Natale.
Di seguito la copertina del magazine e un paio di immagini contenute al suo interno:
Jumanji: the Next Level
Jumanji: the Next Level Jumanji: the Next Level