Il primo film da regista di Jesse Eisenberg, When You Finish Saving The World, vedrà nel cast Julianne Moore e Finn Wolfhard
Secondo Deadline Jesse Eisenberg debutterà alla regia con il film When You Finish Saving The World, una commedia drammatica basata su un audiolibro originale scritto e interpretato dallo stesso Eisenberg.
Nel cast troviamo Julianne Moore e la star di Stranger Things, Finn Wolfhard che non solo sarà diretto, ma anche scritto da Jesse Eisenberg. Inoltre Emma Stone figura coma produttrice insieme allo sceneggiatore e regista della SNL Dave McCary e a Julianne Moore.
La storia, che si concentrerà maggiormente sul legame madre-figlio, prende ispirazione dall’audiolibro di Jesse Eisenberg che uscirà quest’anno, e nel film, i cui dettagli della trama vengono tenuti nascosti, avrà un focus leggermente diverso rispetto alla sua versione originale.
Ambientato nell’arco di tre decenni e diviso in sei parti, il film seguirà tre membri di una famiglia: Nathan, un padre che impara a connettersi con suo figlio neonato; Rachel, una giovane studentessa universitaria che cerca di trovare il suo posto nella vita; e Ziggy, un adolescente che spera di capire da dove viene e dove sta andando.
Vi terremo aggiornati.