Joseph Gordon-Levitt ha discusso di un ruolo con i Marvel Studios?

Ancora annunci nell’universo Marvel. Sembrerebbe, infatti, che Joseph Gordon-Levitt abbia avuto dei contatti di recente con il team creativo dei Marvel Studios per un ruolo nell’MCU.

Wanted to spend time with my kids: Joseph Gordon-Levitt on two-year hiatus from films | Entertainment News,The Indian Express

Il rumour per il momento si ferma qui, e non vuol dire necessariamente che l’attore interpreterà una parte in un film Marvel. Considerato il suo curriculum ricco di esperienze anche dietro le quinte, come regista o sceneggiatore, Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere coinvolto anche in altri vesti in un futuro progetto.

In ogni caso, l’attore non sarebbe nuovo a ruoli da supereroe. Nel 2012 ha infatti interpretato il poliziotto Robin John Blake ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Con tutti i progetti annunciati dalla MCU, ci sarebbero moltissimi ruoli che l’attore potrebbe interpretare. Si potrebbe infatti unire al cast di Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi (Jojo Rabbit), riunendosi così con il collega dai tempi de Il Cavaliere Oscuro Christian Bale. Oppure, potrebbe interpretare Reed Richards ne I Fantastici Quattro, diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming).

Joseph Gordon-Levitt potrebbe anche interpretare un cattivo, magari unendosi al cast di Captain Marvel 2, di Moon Knight, o de Guardiani della Galassia Vol. 3.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e ognuna di queste opzioni sembra più che valida. Noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Fonte: The Direct