Jonás Cuarón, figlio di Alfonso Cuarón, dirigerà per Netflix un film sulla leggenda messicana del Chupacabra

Secondo quanto riportato da Deadline, Jonás Cuarón (figlio del più celebre Alfonso Cuarón e sceneggiatore insieme al padre del film Gravity) sarebbe stato scelto da Netflix per dirigere un nuovo film incentrato sulla leggenda messicana del Chupacabra.

Jonás Cuarón
Jonás Cuarón insieme al padre Alfonso

Prodotta per Netflix da Chris Columbus con la sua 26th Street Pictures, la pellicola è ancora sprovvista di un titolo e di una release ufficiale.

Cuarón sta attualmente terminando la sceneggiatura, basata su uno script di Marcus Rinehart, Sean Kennedy Moore e Joe Barnathan.

Il film sarà sull’insolito rapporto di amicizia tra un adolescente di nome Alex, giunto in Messico per far visita alla propria famiglia, e un giovane esemplare di Chupacabra, nascostosi nel capannone del padre. Alex e i suoi amici cercheranno in tutti i modi di tenere nascosta la leggendaria creatura, dando vita a una serie di mirabolanti avventure in un’opera che si preannuncia per tutta la famiglia.

Columbus sarà affiancato alla produzione da Michael Barnathan e Mark Radcliffe, con Brendan Bellomo nel ruolo di produttore esecutivo.

Cosa ne pensate?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!