Thehashtagshow.com ha rivelato che l’attore Jon Bernthal (The Walking Dead, Daredevil,The Punisher) si è unito a Matt Damon e Christian Bale nel cast del nuovo film di James Mangold (Logan),Ford vs. Ferrari.
Bernthal interpreterà Lee Iacocca, dirigente marketing della Ford che in seguito divenne CEO della Chrysler. L’attore è stato scelto in seguito al rifiuto del ruolo da parte di Jon Hamm.
Il lungometraggio è basato sul libro del 2010 Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans di A.J. Baime.
Matt Damon interpreterà Carol Shelby, un ingegnere assunto da Henry Ford II per costruire la macchina più veloce del mondo, mentre Christian Bale vestirà i panni del pilota Ken Miles, che aiutò a sviluppare, e poi pilotò, la Ford GT-40.
Per quanto riguarda il resto del cast, tra le persone in trattative troviamo ha Paul Sparks per il ruolo di Leo Beebe, il braccio destro di Henry Ford II. L’attrice irlandese Caitriona Balfe (Outlander) è in trattativa invece per interpretare la moglie di Ken Miles, Moliie.
Il progetto era stato inizialmente sviluppato da Tom Cruise e Brad Pitt.
Be Water Film ha diffuso il trailer ufficiale di Oh, Canada – I tradimenti, il nuovo film di Paul Schrader (Il collezionista di carte, Il maestro giardiniere) presentato in anteprima...