Joker: nuove immagini ufficiali, Todd Phillips parla delle possibilità di girare un sequel

Joker

Joker: nuove immagini ufficiali del film di Todd Phillips

A pochi giorni dalla sua presentazione in anteprima mondiale alla 76a Mostra del Cinema di Venezia, Total Film Magazine ha pubblicato nuovi scatti ufficiali di Joker, il film diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain di Batman.
Trovate le immagini qui di seguito:

https://www.instagram.com/p/B1YVUn-lSo4/

Il magazine, attraverso un’intervista allo stesso regista, porta anche alla luce i pensieri di quest’ultimo riguardo alla lavorazione di un possibile sequel:
“Di sicuro c’è questo: farei qualunque cosa con Joaquin, qualunque. Non c’è nessuno come lui. Se lui fosse disposto a farlo, se la gente vedrà questo film e se la Warner ci dicesse “Sapete una cosa? Se poteste pensare a qualcosa…”, allora ho la sensazione che noi due potremmo inventarci qualcosa di davvero forte.”
Un sequel di Joker non sembra dunque essere in programma ma Phillips pare più che propenso a tornare a lavorare con il suo attore protagonista, nel caso che tutta una serie di fattori andasse a coincidere.
Il film, classificato dalla Motion Picture Association of America con il Rated R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori), arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre.
Il cinecomic si concentrerà sull’iconico villain e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo che esplorerà la figura di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società. Non si tratterà soltanto di uno studio crudo del personaggio ma di un racconto più ampio che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Potrebbero piacerti...

Shares