Il regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok) ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale del suo nuovo film Jojo Rabbit, che lo ritrae nelle vesti di Adolf Hitler.
La didascalia riporta “Probabilmente la cena più strana a cui sono stato”.
Nello scatto troviamo anche la protagonista femminile Scarlett Johansson. Waititi interpreta la versione immaginaria di Hitler, vista da un bambino di 10 anni. Per questo motivo il suo personaggio non sarà solamente la figura che conosciamo, ma sarà anche buffa e goffa.
Altre immagini del film si possono trovare sulla pagina Instagram del regista, che sta creando un diario di bordo della produzione.
Jojo Rabbit racconta la storia di Jojo, un ragazzino tedesco di 10 anni che durante la Seconda Guerra Mondiale vuole unirsi all’esercito del Reich. Il suo modo di scappare alla realtà che lo circonda è quello di avere come amico immaginario Adolf Hitler, che lo spinge a credere nei valori patriottici. L’incontro, però, con una ragazzina, cambierà la visione che Jojo ha del mondo mettendolo a confronto con diverse problematiche.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...