Jojo Rabbit: Scarlett Johansson nel cast del nuovo film di Taika Waititi

0
606
Jojo Rabbit
Scarlett Johansson nel cast di Jojo Rabbit di Taika Waititi
Jojo Rabbit
Scarlett Johansson nel cast di Jojo Rabbit di Taika Waititi
Scarlett Johansson è entrata a far parte del cast di Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok) ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Prodotta dalla Fox Searchlight e dalla Unison Films, la pellicola, scritta dallo stesso Waititi, è incentrata su un ragazzo tedesco che scopre che la madre (Johansson) nasconde una ragazza ebrea nella loro casa.
Al regista, dopo Thor: Ragnarok, era stato offerto di dirigere diversi film ma quest’ultimo ha messo subito in chiaro che Jojo Rabbit sarebbe stato il suo prossimo lavoro. Impegnato con la lavorazione e la promozione di Vita da Vampiro – What We Do in the ShadowsWaititi ha fatto in modo di liberarsi per incontrare la Johansson e discutere della parte. Adesso il regista potrà iniziare a cercare il giovane figlio della protagonista.
Certamente un ruolo così drammatico rappresenterà un bel cambio di veste rispetto a quelli interpretati (in film d’azione, commedie, ecc) finora dall’attrice che tornerà a breve nelle sale con Avengers: Infinity War.
Le riprese di Jojo Rabbit dovrebbero iniziare questa primavera.
Fonte: Variety