John Wick: Chapter 4, il trailer italiano del nuovo capitolo con Keanu Reeves

0
244

Dopo le prime immagini dal San Diego Comic-Con arriva il full trailer del quarto capitolo del franchise

Lionsgate ha pubblicato il primo full trailer di “John Wick: Chapter 4″, il nuovo capitolo con Keanu Reeves, basato sui personaggi di Derek Kolstad e diretto nuovamente da Chad Stahelski. Con Reeves, troviamo anche Donnie YenBill Skarsgård, Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Scott Adkins Ian McShane 

John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Prodotto da Basil IwanykErica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner produttori esecutivi, le riprese sono iniziate nell’estate 2021, tra Francia, Germania e Giappone, e sono terminate a fine ottobre dello stesso anno. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2023 (e non più il 27 maggio 2022 come annunciato inizialmente).

john wick 4 foto

Il franchise di John Wick con Keanu Reeves è diventato un successo globale con i tre film che hanno incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è anche una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e uno spin-off dal titolo Ballerina, diretto da Len Wiseman e con protagonista Ana De Armas.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Instagram