Jessica Chastain sarà produttrice e interprete dell’action movie Eve

0
1408
eve
eve
Jessica Chastain sarà produttrice e interprete dell’action movie Eve
Secondo quanto riportato da Collider, la due volte nominata all’Oscar Jessica Chastain sarebbe la protagonista del film d’azione Eve.
Matthew Newton dirigerà il lungometraggio sulla base di una sceneggiatura da lui scritta. La storia ruota attorno a una spietata assassina di nome Eve (Chastain) che viene cacciata dai suoi ex datori di lavoro mentre cerca di dire alla sua famiglia la verità su cosa fa per vivere.
La pellicola sarà prodotta dalla stessa Chastain insieme a Nicolas Chartier e Dominic Rustam per Voltage Pictures e Kelly Carmichael di Freckle Films.
Chastain e Carmichael ha inoltre dichiarato:
Matthew è straordinariamente abile nel creare personaggi complessi e facilmente riconoscibili. Siamo stati fan del suo lavoro e siamo così entusiasti di collaborare con lui su questo progetto
Anche Newton ha sottolineato la sua ammirazione per l’attrice:
Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain. Così, quando scrissi Eve, un personaggio intelligente, forte e incredibilmente capace, è stata la mia prima scelta. 
Jessica Chastain è attualmente impegnata sul set di It: Chapter Due e prossimamente la vedremo al cinema nel nuovo X-Men: Dark Phoenix.