Buone notizie dall’attore Jeff Bridge, dopo l’annuncio del Linfoma dello scorso ottobre 

Il mio cancro è in remissione“, ha dichiarato Jeff Bridges. “La massa si è ridotta alle dimensioni di una biglia. Il mio COVID è nello specchietto retrovisore,” ha detto in un aggiornamento sul suo sito personale.

L’attore 71enne ha continuato, “Il Covid mi ha preso a calci in culo per bene, ma ho fatto le due dosi di vaccino e mi sento molto meglio ora“, facendo seguito a un post di marzo in cui spiegava di aver contratto il virus nello stesso luogo in cui stava ricevendo la chemioterapia per il suo linfoma. “Ho sentito che il vaccino può aiutare le persone che hanno un lungo trasporto. Forse questa è la causa del mio rapido miglioramento“.

Con il miglioramento di salute Bridges ha dichiarato di volere tornare sul set della miniserie di cui è anche produttore The Old Man, di cui ha pubblicato una breve clip sul suo sito.

Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrato su Dan Chase (Bridges), un ex agente della CIA che da anni vive fuori dal mondo. Quando un assassino arriva e cerca di far fuori Chase, il vecchio agente capisce che per assicurare il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Bridges (@thejeffbridges)

L’uscita di The Old Man è fissata per il 2022.

Fonte: JeffBridges.com